Condizioni di Vendita e Garanzia
Gli ordini di acquisto dovranno essere inviati per iscritto e completi di timbro e firma del cliente; si riterranno accettati solo dopo l'invio della conferma d'ordine da parete di DDR GROUP s.r.l..
I termini di pagamento da noi accettati sono quelli indicati nella conferma d'ordine; i tempi di consegna menzionati sulla stessa sono da ritenersi indicativi; eventuali ritardi non daranno luogo a penalità o richiesta di danni e non potranno generare l'annullamento dell'ordine.
I costi derivanti da insoluti o interessi di mora sono da ritenersi a cacrico del cliente.
Le merci restano di proprietà della DDR GROUP s.r.l. sino all'avvenuto pagamento totale delle stesse. Eventuali reclami riguardanti la qualità e natura dei beni dovranno essere inviati tramite lettera raccomandata non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. Ogni reso di materiale dovrà essere autorizzato per iscritto dalla DDR GROUP s.r.l. La merce viaggia sempre a rischio del cliente e da ritenersi spedita in porto franco. La DDR GROUP s.r.l. si riserva il diritto di modificare le condizioni di pagamento o richiedere garanzie sui pagamenti qualora si verificassero cambiamenti nell'assetto societario o nella situazione finanziaria del cliente. Le presenti condizioni di vendita si ritengono integralmente accettate al ricevimento della conferma d'ordine. In caso di controversia l'autorità giudiziaria competente sarà quella di NAPOLI.
I motori DDR e relativi accessori sono grantiti per 5 anni dalla data di fabbricazione. Le spese di trasporto sono totalmente a carico del cliente, senza alcun obbligo per la DDR GROUP s.r.l. di verifica o sopralluogo presso il domicilio del cliente stesso.
La garanzia si intende sospesa in caso di: negligenza o trascuratezza nell'uso; errata installazione o manutenzione da parte di personale non autorizzato; utilizzo dei motori diverso da quello per cui sono stati concepiti, salvo preventiva autorizzazione di DDR GROUP s.r.l.; presenza nell'impianto di accessori non omologati dalla DDR GROUP s.r.l.; mancato rispetto delle condizioni di vendita presenti in conferma d'ordine.
|